4 calciatori che meritano la carta Flashback in FIFA 19 Ultimate Team

FIFA 19 ha introdotto un nuovo fantastico modo di commemorare i calciatori che erano delle leggende nei loro club in passato. Una instantanea della loro celebrità: queste carte danno la possibilità ai giocatori di FIFA Ultimate Team di vedere quanto siano stati grandi questi giocatori all’apice della loro carriera professionale.

Tante carte sono state distribuite sulle stelle del passato, ma ci sono ancora tanti campioni che meriterebbero la carta Flashback. Ecco una lista di quattro calciatori che meritano questa carta e perché:

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

4. Robin van Persie (Arsenal)

Con un solo giocatore dell’Eredivisie in ballo per ricevere una carta Flashback, l’attaccante del Feyenoord Robin van Persie urla dopo la sua grandezza all’Arsenal.

Con poco meno di 200 partite con l’Arsenal, l’olandese ha segnato 96 gol e vinto tre trofei, diventando giocatore dell’anno nella stagione 2011-12.

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

3. Antonio Valencia (Manchester United)

La maggior parte dirà che Antonio Valencia non è forte come il resto dei giocatori presenti in questa lista, ma la sua carriera al Manchester United è stata a dir poco eccezionale.Dopo aver annunciato l’addio a fine stagione, l’ecuadoriano è pronto a lasciare i Red Devils dopo 10 anni. 

Durante il tempo trascorso con il club inglese, ha conquistato 10 trofei e si è imposto come giocatore chiave della squadra.

2. Daniele De Rossi (Roma)

Non c’è nessuno fedele ad un club come Daniele De Rossi nella sua Roma. Il centrocampista italiano fa parte del club giallorosso dal 2001 e con esso ha vinto diversi trofei.La sua 400ª presenza con la Roma è arrivata la scorsa stagione. 

De Rossi è stato una leggenda non solo per il suo club ma anche per l’Italia. Detto questo, meriterebbe una carta Flashback quando deciderà di ritirarsi dal calcio professionistico.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

1. Franck Ribéry (Bayern Munich)

Al primo posto di questa lista c’è un giocatore che è stato leader sia nel suo club che nel suo Paese. Parliamo di Franck Ribery. La sua carriera al Bayern Monaco è da ricordare visto che il francese ha segnato 84 gol nei suoi quasi 12 anni nel club.

Si è ritirato dal calcio internazionale (ossia dalla sua Nazionale) nel 2014 e quindi non ha fatto parte della rosa che ha vinto la Coppa del Mondo 2018 in Russia, ma ha comunque vinto tre premi come calciatore dell’anno, dimostrando di avere un forte impatto per la sua nazionale.

Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images