5 giocatori della Serie A da avere nel tuo FIFA Ultimate Team
Scegliere chi prendere per far parte della tua squadra su FIFA in Ultimate Team può risultare estremamente stressante, ma se scegli i giocatori giusti puoi dominare i tuoi avversari. È fondamentale avere una formazione che si adatti al tuo stile di gioco perché quella può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Ma da dove iniziare? Difficile dirlo perché ci sono tanti campionati di tutto il mondo, ma se inizi con la Serie A, questi sono i cinque giocatori da avere in squadra:
5. Douglas Costa
Douglas Costa non ha giocato al massimo del suo potenziale in questa stagione, ma questo non significa che sia un giocatore scarso, soprattutto in Ultimate Team. Il 28enne esterno brasiliano è un demone della velocità assoluta: è uno dei giocatori più veloci del gioco con il suo 95. Non solo, dalla sua ha anche un ottimo 91 in dribbling e la capacità di superare chiunque nell’uno contro uno.
4. Samir Handanovič
Samir Handanovic è senza dubbio il miglior portiere della Serie A ed è il numero 4 in questo lista. Il 34enne estremo difensore sta giocando una delle sue migliori stagioni con l’Inter e non mostra segni di decrescita. Attualmente ha 12 clean sheet in stagione e ha concesso solo 22 gol in 26 partite.
3. Dries Mertens
Come Douglas Costa, anche Dries Mertens ha una grande combinazione di velocità (89) e dribbling (90). Mertens attualmente ha realizzato otto gol in questa stagione ed è un fattore importante nell’attacco del Napoli. Anche se ha solo 83 nel valore tiro in FIFA, può certamente svolgere bene il suo lavoro di centravanti. È una vera minaccia per qualsiasi formazione avversaria e potrebbe essere un componente chiave del tuo team.
2. Giorgio Chiellini
Pietra miliare. Leggenda. Giorgio Chiellini ha giocato nella linea difensiva della Juventus negli ultimi 15 anni. Il difensore di 34 anni ha attualmente l’attributo difensivo più alto (92) ed è il secondo difensore in generale come valore totale su FIFA 19. Potrebbe costare un prezzo elevato, ma si aggiungerebbe alla squadra un difensore quasi perfetto e quindi non ci si dovrebbe lamentare troppo dell’investimento.
1. Cristiano Ronaldo
Non c’è molto da dire. Cristiano Ronaldo ha lottato per un certo periodo con Lionel Messi per il titolo di “miglior giocatore al mondo”, ma non c’è dubbio sull’inserimento del portoghese in questa lista. Infatti Ronaldo è stato il giocatore più votato nelle ultime tre partite della FIFA. L’attaccante portoghese è il giocatore perfetto per avere la miglior combinazione di velocità, tiro e dribbling ma ha un costo estremamente alto. Se riesci a prenderlo, fallo. Non rimarrai deluso.