I 5 moduli più forti in FIFA 19

Vincere in FIFA 19 dipende ovviamente dalle capacità del giocatore ma la giusta formazione può permettere di dare la spinta anche per trovare un gol all'ultimo minuto.

Queste le cinque formazioni che in FIFA 19 possono permettere di dominare contro l'avversario.

5. 4-4-2 Difensivo

Modulo perfetto per stili di gioco bilanciati, il 4-4-2 difensivo è quello giusto se cercate un modulo particolarmente efficace in FIFA 19. 

Questa formazione dà ai giocatori una buona base difensiva permettendo di schierare due centrocampisti di contenimento, schierando al contempo due esterni offensivi.

4. 4-3-3 Offensivo

​Con il giusto ritmo sulle fasce il 4-3-3 può essere una formazione forte se assegnata alla giusta squadra. 

Se la tua squadra ha due forti mediani questa formazione può dare il supporto giusto sulle ali e al centro.

3. 4-2-4

Servono gol in fretta pur sostenendo la difesa? Il 4-2-4 può fare al caso tuo.

Questa formazione è nettamente offensiva, con la presenza di quattro attaccanti e due soli centrocampisti di contenimento. Le squadre con cui questo modulo può girare al meglio sono PSG e Manchester City, squadre dotate di grandi attaccanti ma anche di centrocampisti forti.


2. 4-1-2-1-2 Stretto

Il 4-1-2-1-2 stretto sarà un incubo per i vostri rivali se sarete in grado di mantenere il possesso e il dominio al centro del campo.

Se da un lato questa formazione potrebbe pensare delle carenze in avanti permetterà al difensore centrale di dare copertura alla difesa. Con due laterali talentuosi questa formazione può risultare frustrante per gli avversari.

1. 4-5-1 Offensivo

Se il tuo obiettivo è quello di provocare il caos tra le linee dell'avversario questo è il modulo perfetto. 

Si tratta di una delle formazioni più offensive in FIFA 19, dà ampiezza e profondità in ogni reparto. Con due centrocampisti offensivi, inoltre, la punta ha il giusto supporto per segnare.