I 7 migliori personaggi di Final Fantasy®VII: Remake

Photo by Square Enix
articolo è offerto da Final Fantasy® VII: Guarda
Final Fantasy® VII Remake

Offerto da Final Fantasy® VII: Remake.

VII- Don Corneo

La ricerca di Don Corneo appare in molti trailer in cui, soprattutto, viene messo mostrata la classica scena del travestimento di Cloud. Questa volta sarà Mark Hamill a dare la voce a the Don, e non potevamo pensare a una voce migliore di quella di Joker per impersonare questo squallido signore del crimine.

VI- Red XIII

Abbiamo dato una rapida occhiata a Red XIII nel trailer e possiamo dire che il nuovo motore grafico rende finalmente giustizia al suo complesso design (da bestia).

V- Tifa Lockhart

Photo by Square Enix

Tifa è senza dubbio uno dei personaggi più iconici di tutti i Final Fantasy®. I suoi movimenti nel remake, sembrano forti e dinamici e il real time Battle System in 3D rende tutti i suoi colpi estremamente spettacolari. Lei è un altro personaggio che ha senz’altro beneficiato del nuovo motore grafico.

IV- Cloud Strife

Photo by Square Enix

Il nostro amato protagonista Cloud, beneficia in maniera notevole delle nuove animazioni facciali. Nella versione originale, le espressioni statiche non consentivano di percepire quali fossero le sue emozioni e non solo perché lui le nascondesse, ma anche perché i modelli non gli permettevano di esprimerle. Abbiamo visto qualcosa in più negli spin-off, ma è la prima volta in cui possiamo godere di un Cloud così espressivo.

III- Sephiroth

Photo by Square Enix

Sephiroth non è molto presente nei trailer, ma la sua relazione con Cloud sembra essersi rafforzata. Cloud dopo aver ripensato agli eventi in Crisis Core ha una maggiore considerazione di lui. Il remake può aumentare ancor di più il loro legame, rendendo Crisis Core maggiormente coeso con la storia originale di Final Fantasy®VII.

II- Barret Wallace

Photo by Square Enix

Il cast principale è più ampio rispetto alle versioni originali del gioco. Abbiamo una visione più completa della famiglia di Barrett e questa riprogettazione mostra un lato più umano del personaggio smentendo l’insensibilità mostrata in apparenza.

I- Aerith Gainsborough

Photo by Square Enix

Già nella versione originale era stato impossibile non amare Aerith ed affezionarsi a lui sin da subito. Il remake, grazie al visual design e all’animazione ci farà innamorare di nuovo di questi personaggi. Aerith  sarà di gran lunga il più memorabile del gioco. La montagna russa di emozioni che abbiamo vissuto nella versione originale sarà ancora più eccitante nel remake.

Fantasy®VII: Remake disponibile dal 10 aprile per PS4 e PS4 Pro.

Questo articolo è offerto da Final Fantasy® VII: Guarda il Trailer qui: